ugg triplet Cristiano Ronaldo il paperone del calcio

ugg boots sale online Cristiano Ronaldo il paperone del calcio

Cristiano Ronaldo è il vero paperone del calcio. Più di Messi e più di Ibrahimovic. CR7 batte tutti con un patrimonio di oltre 210 milioni di euro. Secondo quanto rivela la rivista spagnola Plus è lui il più ricco del calcio grazie ad un patrimonio accumulato in tredici anni di carriera ma come spende tutto il suo denaro l portoghese?

Cristiano Ronaldo ama investire i soldi nella moda. Nel 2014 il portoghese ha creato una linea di intimo Underwear e recentemente si è lanciato in una nuova avventura: una collezione di scarpe per uomo, donna e bambino, disegnata da Ronaldo in prima persona.

Ama anche i motori. Nel suo garage si contano più di 15 macchine diverse, tutte di altissima gamma: una collezione esclusiva di Bugatti, Lamborghini, Koenigsegg, Ferrari può mancare il lusso che caratterizza la sua casa a Finca l quartiere residenziale progettato da Joaquin Torres,
ugg triplet Cristiano Ronaldo il paperone del calcio
l delle stars. Una reggia da 3258 metri quadrati valutata più di 10 milioni di euro. In Portogallo, poi, Cristiano Ronaldo possiede altre proprietà come una villa a due piani da 5000 metri quadrati con elicottero privato a Terras de Bouro e un appartamento nel pieno centro di Lisbona a Avenida de la Libertad valutato 2 milioni di euro.

Recentemente, poi, il campione del Real, ha aperto una discoteca nell che vanta come dj occasionale una certa Paris Hilton.

E a tutto questo si aggiunge la beneficienza a cui Ronaldo destina una buona parte dei suoi guadagna ma che, solo come i campioni sanno fare,
ugg triplet Cristiano Ronaldo il paperone del calcio
in silenzio. Quasi sottotraccia.