ugg scontati originali da un calzaturificio di Presicce

sconti ugg da un calzaturificio di Presicce

Il maxi furto, per un valore di 300mila euro, era stato messo a segno ai danni del calzaturificio nella zona industriale di Presicce, dove i ladri erano riusciti a fare manbassa di scarpe, di marca Hogan e Tod per poi dileguarsi a bordo di un furgone.

Il prezioso carico di calzature è stato intercettato nella zona di Monopoli, in provincia di Bari, dove i poliziotti hanno anche bloccato due dei presunti responsabili, due baresi di 61 e 27 anni. Il ritrovamento della merce è stato casuale: alcuni cittadini, infatti, notando il furgone sfrecciare sulla SS16, tra Monopoli e Cozze, l segnalato al 113.

Il maxi furto è stato scoperto solo ieri mattina, quando dei fatti sono stati informati gli agenti del Commissariato di Taurisano: i ladri (cinque persone, tutte incappucciate) erano riusciti a disattivare l e, dopo avere forzato una finestra, ad entrare nei depositi della ditta, prelevando la preziosa merce. Le indagini hanno presto puntato fuori provincia, dando i loro frutti alcune ore dopo, quando il di scarpe è stato intercettato nel Barese.

Non è la prima volta che i malviventi prendano di mira i calzaturifici siti nel tacco d Nel gennaio 2014, a Casarano, i di scarpe riuscirono a rubare duemila e duecento paia dalla Sud nella zona industriale della città, per un valore di almeno 400mila euro. Sempre a Presicce, invece, nell 2009, ignoti fuggirono con seimila paia di Hogan e Tod proprio dall per un da 300mila euro.
ugg scontati originali da un calzaturificio di Presicce