ugg boots shop dalla folla schiaffi e calci contro la polizia

ugg leather boots dalla folla schiaffi e calci contro la polizia

Notte di follia nel quartiere Sanit, dove una volante della polizia si vista circondata dalla folla perch stava facendo il proprio dovere. Nelloccasione, un 42enne pregidicato ed un 21enne, entrambi di Napoli, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, mentre una coppia stata denunciata per lesioni personali dolose, minacce ed oltraggio a pubblico a ufficiale.

Tutto iniziato quando gli agenti, la scorsa notte, hanno intimato lalt ad un motorino che transitava in via Sanit. A bordo due persone, che provando a sfuggire agli agenti sono finiti prima contro lo sportello dellauto del 113, poi contro dei cassonetti dei rifiuti. Si trattava di una coppia: gli agenti hanno prima soccorso i due, poi li hanno denunciati per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento. A quel punto diverse persone del quartiere sono intervenute ed hanno cominciato ad inveire contro i poliziotti.

In particolare, tra loro, il 42enne poi arrestato. Invitato a fornire i documenti agli agenti, continuava a minacciarli. Quando i poliziotti lo stavano portando con loro per lidentificazione, intervenuto il 21enne, laltro arrestato, che ha colpito un agente con uno schiaffo. Anche il primo, nel tentativo di divincolarsi, ha dato un calcio ad un poliziotto. Le persone perbene rispettano le istituzioni e le leggi e gli uomini e le donne che le fanno rispettare ma provate a far ragionare chi vive ai margine della societ, chi ogni giorno per vivere delinque. Gente abbandonata dalle Istituzioni senza aiuto e/o sostegno e quindi si ribellano in ogni modo per evidenziare la loro emarginazione e contro chi? Ma ovvio con chi rappresenta lo stato! chi incontrano ogni giorno e sempre con pi frequenza queste persone? La polizia, i carabinieri, la finanza ed qui che scatta lirrazionale che sa di incredibile. Le forze di polizia sono il parafulmine dei problemi della nostra societ. Ripeto prima di giudicare occorre conoscere i problemi. Mi piacerebbe leggere qualche commento in proposito. Cordiali saluti. Mimmo

R: R: Follia in via Sanit: in strada schiaffi e calci contro la polizia

Peccato che vengono arrestati per direttissima sempre i coglioni che non contano nulla.. Certo, hanno sbagliato ed giusto che siano statiarrestati, ma quando iocammino per napoli di eventi peggiori ne vedo uno ogni minuto e nessuno fa niente. Ah.. dimenticavo, cominciate con arrestare tutti i parcheggiatori abusivi.
ugg boots shop dalla folla schiaffi e calci contro la polizia