official ugg store Cristiano Malgioglio

ugg on line Cristiano Malgioglio

Per una che si è ricreduta un altro che ha infierito sul suo conto? Naomi Campbell è passata alla storia di Domenica in per una sua ospitata “snob” dalla Venier: quest’ultima le aveva una serie di domande a cui erano seguite risposte stizzite o evasive. La conduttrice gliel’aveva fatto notare in diretta, diventando l’idolo del pubblico per i suoi modi schietti verso la celebrity di turno.

Oggi, intervistata da Giletti a L’Arena, “la zia” Mara è tornata sull’argomento con nuovi particolari:

“Per avere Naomi ci avevamo messo tantissimo, aveva avuto una cachet stratosferico, era strapagata. Era arrivata in ritardo di ore, all’ultimo eravamo riusciti a incontrarla. C’era stato un tormentone per tutta la puntata, quando arriva Naomi? Ogni domanda per lei era una violazione della privacy. Sono stata una signora, poi c’è stato un seguito dove le dico ‘A Naomi'”.

A questo punto Mara ha regalato un irresistibile aneddoto:

“In quegli anni usciva spesso sui giornali che lei aveva un rapporto turbolento con le cameriere. Io vado a un compleanno di Briatore poco dopo e mi dicono che c’era lei. Allora io dico a mio marito ‘Meglio che me nascondo,
official ugg store Cristiano Malgioglio
se questa si ricorda erano passati pochi mesi. Mettetemi a un tavolo defilato’. Lei invece, non appena arrivata, abbandona i riflettori e si fionda su di me Io pensai subito ‘mò mi mena’. Invece lei baci e abbracci, è stata molto carina e mi ha chiesto scusa. Quando è venuta a Domenica in era una giornata no, perdonata”.

Malgioglio, però, ha pensato bene in collegamento di rincarare la dose sulla modella:

“Naomi mi aveva sputato su una scarpa durante una sfilata di moda, non mi ricordo di chi. Non è un personaggio che io amo molto. Mi sono arrabbiato. Gliel’ho detto in inglese perfettamente, tesoro,
official ugg store Cristiano Malgioglio
di pulirmi la scarpa. Naturalmente il suo segretario me l’ha pulita lui”.