ugg svizzera Fuorisalone 2015 Milano

ugg boots online sale Fuorisalone 2015 Milano

Durante il Salone Del Mobile, Vibram ha organizzato un evento per presentare due importanti progetti, Smarth shoe e Vibram Sole Factor, aprendo le porte della sede milanese a giornalisti e ospiti internazionali.

Smart shoe, progetto nato dalla collaborazione con Lenovo, produttore numero uno al mondo di personal computer, è il primo prototipo di “scarpa intelligente”, infatti, è il primo risultato di The Smart Moving Platform, una partnership tra Vibram, Lenovo e BJDW nel 2014, che prevede un’area di Ricerca e Sviluppo congiunta, con l’obiettivo di condividere strumenti, tecnologie e progetti dei rispettivi centri di ricerca attivi in Cina.

Durante la serata,
ugg svizzera Fuorisalone 2015 Milano
10 ospiti d’eccezione, hanno avuto il piacere di conoscere meglio e provare questa scarpa, scoprendo che è in grado di comunicare con i device Lenovo tramite Bluetooth. Smart shoe, infatti, prevede un sistema GPS e un pannello LED che registrano i dati degli utenti che la indossano e li guidano in fase di navigazione. Dati che passano attraverso la vibrazione della suola, il vero punto di scambio d’informazioni tra utente e device Lenovo.

Sviluppato in occasione di Expo 2015, invece, Vibram Sole Factor, è un importante progetto che entra nell’ottica di un obiettivo che l’Azienda si è da sempre prefissato, quello di far percepire al consumatore la suola come un prodotto finito, che caratterizza la scarpa e le sue performance e che quindi possa essere sostituito per migliorarle.

Seguendo questo input, quindi, da maggio 2015, Vibram sarà presente sul territorio milanese con un truck (80 mq di ingombro) all’interno del quale esperti di performance e designer saranno a disposizione dei passanti per consigliare la suola Vibram più adatta alle esigenze di ciascuno.
ugg svizzera Fuorisalone 2015 Milano