ugg shoes online shop fuorigioco sul gol di Musacchio

ugg fashion fuorigioco sul gol di Musacchio

Le Lega Serie A ha designato Tagliavento come arbitro di Inter Milan, gara valida per l giornata del campionato di Serie A. I suoi assistenti sono stati Di Fiore e Vuoto. Quarto uomo, Doveri; il Var stato affidato ad Orsato con assistente Chiffi. Gara intensa ma corretta, tenuta bene in pugno da Orsato. Tanti gli episodi meritevoli di moviola, nella maggior parte dei quali l ha preso la decisione corretta.

3 Candreva lancia in profondit Icardi, che si troverebbe a tu per tu con Donnarumna. L segnala offside, ma l sembrava in linea, o oltre al massimo di qualche millimetro.

25 Vecino commette fallo tattico e viene giustamente ammonito, ma pochi secondi prima l non ferma il gioco per un netto fallo di mani di Biglia su una bella giocata di Borja Valero.

36 Rodriguez commette fallo tattico su D che d il via alla ripartenza dell Lo svizzero andava ammonito.

38 Vecino tocca di mano, ma l del Milan non pericolosa, quindi giustamente Tagliavento non ammonisce l

49 Andr Silva colpisce il palo. Sulla seconda palla si avventa Musacchio che ribadisce in rete. L annulla per un netto fuorigioco.

79 Perisic scappa sulla fascia, ma allarga il braccio e colpisce Andr Silva e viene ammonito. Fallo simile a quello di Lichtsteiner in Atalanta Juve, ammonizione giusta.

90 Su azione da corner per l Rodriguez cintura D Tagliavento assegna giustamente il rigore.

11:15 FFP, SERVONO 70 MILIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2018. SUNING VUOLE LA CHAMPIONS, A GENNAIO OPERAZIONI ALLA GAGLIARDINI 11:00 TS INTER, L’ARRIVO DI BASTONI ANTICIPATO A GENNAIO 10:45 ODDO: “INTER SQUADRA FISICA CHE VIVE SULLE INDIVIDUALIT. JANKTO? NON ANCORA PRONTO PER UNA BIG” 10:30 CDS INTER, DE VRIJ E GORETZKA OBIETTIVI PER GIUGNO 10:15 TS MERCATO INTER, PASSA TUTTO DA J. MARIO: SI LAVORA A UNO SCAMBIO CON PASTORE. MATA MKHITARYAN ALTERNATIVE 10:00 GDS VERSO SASSUOLO INTER, SPALLETTI PENSA A QUALCHE CAMBIO: DENTRO JOAO CANCELO E NAGATOMO? 09:45 TS BORSINO INTER: SCENDE RAMIRES, SALE ALEX TEIXEIRA 09:30 CDS JOAO MARIO RISTABILITO: ORA PUNTA IL SASSUOLO 09:15 TS INTER, OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO: DA VERDI A DEULOFEU, PASSANDO PER DI FRANCESCO: TUTTI I NOMI

EDITORIALE di Gabriele Borzillo

SALI SUL CARRO, SCENDI DAL CARRO

Finalmente, mi viene da dire. Finalmente siamo inciampati, con buona pace di quelli che il VAR vi aiuta, quelli che siete in alto solo per fortuna, quelli che ritiro la squadra dal campionato, c un complotto per far andare avanti l quelli che abbiamo p.
ugg shoes online shop fuorigioco sul gol di Musacchio