ugg.co.uk Forza Nuova evidenzia i propri punti programmatici

ugg boots classic short Forza Nuova evidenzia i propri punti programmatici

La partecipazione di Forza Nuova alle prossime amministrative che si terranno a Latina, nel mese di maggio, è ormai fatto notorio, mentre quello che i meno attenti non sanno è che il percorso d con l candidato a sindaco della coalizione di cui FN è facente parte non nasce oggi, ma è frutto di una collaborazione iniziata anni orsono e che visto gli attivisti di Forza Nuova ed Angelo Tripodi spesso uniti da battaglie condivise per via di una visione politico sociale molto simile e, per certi aspetti, identica.

Forza Nuova, come tutti sanno, è il movimento politico assoluto campione di coerenza, costanza e credibilità, dal momento che mai un solo impegno dei forzanovisti è venuto meno, e mai Forza Nuova ha voluto partecipare alle elezioni con lo scopo di occupare una poltrona a prescindere, tant vero che, negli ultimi anni, FN ha sempre corso da sola, volendo mantenere integri i propri valori ed obbiettivi politici.

Stavolta, però, Forza Nuova ha intravisto, nello schieramento a supporto di Angelo Tripodi, le condizioni per finalmente operare con piena efficacia, realizzando quei progetti che potranno cambiare volto alla città di Latina e far ritrovare sicurezza, benessere e dignità ai suoi abitanti, per anni vessati e depredati da amministratori avvoltoi che null hanno fatto che obbedire, a discapito della fu Littoria, all di Fondi, Claudio Fazzone, che con gli attuali novelli salvatori della Patria che oggi si riempiono la bocca con proclami si è pulito le scarpe per decenni.

Forza Nuova, invece, libera da ogni schiavitù per scelta, ha deciso di invertire la tendenza, affrontando e risolvendo, tra le altre cose, sei punti in particolare; il primo è la volutamente irrisolta, annosa questione dell centro di accoglienza per rifugiati nord africani Karama occupato dagli zingari che fin dal primo istante null hanno fatto che togliere il sonno agli abitanti dei borghi e non solo, impegnando le forze dell in continui interventi per arrestarli salvo poi ritrovarseli a piede libero grazie al solito magistrato disastrato di turno.

Al Karama, di fatto, è una bomba ad orologeria per la quale rimane ben poco di tempo a disposizione per disinnescarla, e non esiste altra soluzione se non la sua totale chiusura e immediata espulsione dei criminali che vi risiedono illegalmente. Non servirebbe nemmeno approfondire ciò che è sotto gli occhi di tutti, persino sotto degli eroici ex amministratori che hanno volutamente ignorato la faccenda, ma siccome repetita iuvant, lo faremo. Come già premesso, trattasi di un abusiva con allacci altrettanto abusivi, e che inoltre che sono stati emessi più volte ordini, documentati, di smantellamento delle strutture ormai inutili insistenti sul terreno, si è aggiunto anche un gravissimo il problema sanitario, ovviamente cagionato dai suoi occupanti: Al Karama è un vulcano di batteri pronto ad eruttare coinvolgendo tutto ciò che vi è vicino.

Primariamente, l accampamento è popolato da un covo di persone, di ogni età e sesso, dedito alla criminalità che di Al Karama hanno fatto la loro base logistica dalla quale muoversi per delinquere dentro e fuori Latina, come la cronaca e le forze dell ampiamente raccontano e documentano.

Forza Nuova, pertanto, assicura lo sgombero del campo, e, nei termini di legge, Il sindaco segnalerà alle competenti autorità, giudiziaria o di pubblica sicurezza, la presenza di questi soggetti estranei e pregiudicati, chiedendo provvedimenti di espulsione o di allontanamento degli stessi dal territorio comunale, senza potervi più fare ritorno per nessuna ragione. Allo stesso tempo, Forza Nuova garantisce la totale bonifica e ripristino dei luoghi come era in origine, magari trasformandolo in luogo utile alla comunità. Sempre più spesso, Forza Nuova raccoglie le lamentele di coloro che sono in graduatoria da anni e si vedono sistematicamente superare dagli ultimi arrivati, sovente stranieri appena sbarcati e con una carovana di figli al seguito, e dunque con un punteggio superiore. Ciò è assolutamente intollerabile, perché l popolare, realizzati con i soldi dei contribuenti italiani, è intesa per il popolo italiano innanzitutto, e al popolo italiano dev destinata.

La priorità di Forza Nuova è proprio questa: il popolo italiano.

Secondo Forza Nuova gli italiani richiedenti l di un alloggio popolare dovranno certamente avere i requisiti previsti, ma nel caso di stranieri, dovranno aggiungersi altri requisiti tra quelli già vigenti, e cioè l di residenza in Italia ed in città da almeno anni 10, risultare privi di qualunque carico pendente o condanna per qualunque tipo di reato ed essere in possesso di un regolare e definitivo contratto di lavoro. Italia che offre, in questi tempi difficili, la possibilità di ridurre o esentare dai tributi comunali i cittadini incapaci di pagare a fronte di interventi per la riqualificazione del territorio eseguiti singolarmente o insieme; lavori possono consistere in pulizia, manutenzione, abbellimento di aree verdi, piazze o strade, ma anche in decoro urbano, recupero e riuso di aree e beni immobili inutilizzati o valorizzazione di una d zona del territorio.

Il sociale pur venendo concesso per un determinato periodo, permetterà ad amministrazione e cittadinanza di ottenere tre risultati: un territorio più curato, sgravi fiscali per le famiglie, più forte senso di appartenenza alla comunità, il tutto rispettando il lavoro delle aziende che già si occupano della cura del territorio e che continueranno a svolgere le attività loro assegnate.

Poi, Forza Nuova intende concretizzare il adozione familiari che consiste nella possibilità che ogni amministratore, partendo dal sindaco, ma anche i liberi professionisti imprenditori ed i singoli cittadini possano le famiglia in difficoltà costituendo un fondo di solidarietà, ognuno donando anche pochi euro che, nell permetteranno ad una parte della comunità di aiutare un parte, meno fortunata.

Infine, ma non per ordine d Forza Nuova, vedendo nell fenomeno della cosiddetta immigrazione una vera e propria invasione che rappresenta un elemento di turbamento dell’ordine pubblico e di perdita del patrimonio culturale, attuerà, oltre che l controllo sugli stranieri richiedenti la residenza a Latina, il blocco della ricezione di ulteriori clandestini sul territorio comunale, provvedendo alla chiusura di quei luoghi che, in nome della falsa accoglienza, lucrano sui vari furbetti che non fuggono da altro che dalla voglia di lavorare e che decidono di venire in Italia per farsi mantenere a nostre spese. Come per la questione di Karama l comunale adotterà ogni provvedimento per impedire e respingere ulteriori arrivi sul territorio di Latina, con buona pace di qualunque Prefetto chiunque volesse forzarne la presenza: Latina è dei latinensi, e la loro incolumità e serenità va assicurata.

Forza Nuova garantisce l dichiarato, e quando ne avrà il potere concesso democraticamente dai cittadini, lo compirà: parola di ITALIANI ed eredi di coloni, innamorati di Latina.

Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)
ugg.co.uk Forza Nuova evidenzia i propri punti programmatici