leather ugg boots imbarazzanti del 2013

ugg sito italiano imbarazzanti del 2013

Siamo verso la fine del 2013 ed e tempo di consuntivi e classifiche. oggi parliamo dei tre momenti piu imbarazzanti accaduti quest nel mondo della musica.

3 la povera Beyonce durante un concerto a Montreal a Luglio e rimasta impigliata con i propri lunghissimi e preziosissimi capelli in un ventilatore che doveva creare l tra le chiome Dopo qualche minuto e parecchi tentativi, una bodyguard e riuscita a liberare la sventurata. beh ce l fatta eccome!!

1 al primo posto la figuraccia del cantante Miguel che, durante la cerimonia dei Billboard Awards si e lanciato come un sol uomo verso i propri fan, prendendo in pieno una povera sventurata con la leggerezza dell Yoghi.

Non so voi, ma io non sarei piu uscito di casa per una settimana. xche quando di mezzo c e l amore le persone si comportano in modo stupido?Magari si sbaglia strada ma comunque ci si prova a viversela Hai , avete mai visto che dal silenzio nasca qualcosa ?qyando fa così non lo capisco ! Tu che sei uomo si? Se un giorno dovessi venire alla radio non rinfacciarmelo spudoratamente che sono solo un inguaribile sognatrice che chiede consiglio al capo del divano ( però ho portato la pizza per tutti da mangiare direttamente dal cartone così il divano non si sporca ) ciaoooo amico mioooooooo e ciao ragazze /i del divano ci leggiamo presto !

Se io fossi stata Beyoncè, sarei stata terrorizzata da quell che voleva divorare i capelli

E se mi fossi lanciata come Miguel, credo che la sventurata sarebbe diventata una frittella sottile sottile

Per quanto riguarda altre figuragge canterine di questo 2013, mi viene in mente quella di Chiara al concerto della Giornata della Gioventù: dimentica le parole e cerca di raccapezzarsi.

E poi Rihanna che, seppur non durante un canora, decide di usare una imponente e famosa moschea di Abu Dahbi come set fotografico. Col capo coperto dal velo e il viso dipinto da un eccessivo make up, ha pensato bene di posare per le foto: è stata fatta accomodare fuori.

Mi pare che, se non sbaglio, anche Katy Perry ai Music Awards francesi abbia avuto qualche problema di playback per i quali la sua performance è stata interrotta

Figuraccia personale? Proprio questa mattina, andando da mia nonna, non ho visto un gradino, ho fatto un volo quasi acrobatico e son finita a terra tipo cartone animato! Niente di rotto, un po di spavento!
leather ugg boots imbarazzanti del 2013
E quattro risate per i passanti. E meno male che io non sono una star!