Domande frequenti

Domande frequenti Reso Come faccio a effettuare un reso?

Qual la garanzia sui prodotti UGG?

Domande su acquisti, spedizione e ordini Quando arriver il mio ordine? In quali paesi pu essere consegnato il mio ordine? Quanto tempo ci vuole per elaborare il reso? Offrite il price matching? Quali modalit di pagamento accettate? Posso monitorare lo stato di avanzamento del mio ordine? Posso apportare modifiche a un ordine aperto? Cosa succede se non sono disponibile quando viene tentata la consegna del mio ordine? Che aspetto avr il mio pacco? Domande sui prodotti

E se il modello, il colore o la taglia che desidero non disponibile? Offrite un servizio di riparazione? Perch la scatola delle scarpe riporta una taglia diversa da quella che ho ordinato? Qual il metodo migliore per pulire e proteggere la pelle di montone UGG? Posso richiedere un catalogo UGG cartaceo? Ho acquistato un paio di stivali UGG originali e il negozio non disposto a cambiarli. Mi potete aiutare? Gli stivali che ho spedito per un rimborso/sostituzione in garanzia mi sono stati riconsegnati. Perch? In quale valuta sono riportati i prezzi? Come faccio a essere sicuro che il prodotto UGG che ho acquistato sia autentico e non contraffatto? Il mio ordine arrivato in una confezione spedita dalla Cina. Il prodotto contraffatto?

RESO E GARANZIA

COME FACCIO A EFFETTUARE UN RESO?

La tua soddisfazione la nostra priorit e ci auguriamo che ci che hai ordinato corrisponda alle tue aspettative. Ti preghiamo di conservare questo modulo in quanto contiene le istruzioni su come effettuare il reso. Clicca qui per scaricare il modulo di reso.

Possiamo offrire un cambio/rimborso solo se l’articolo restituito integro e non usato. Non possiamo offrire un cambio/rimborso se l’articolo stato danneggiato, utilizzato e lavato.

In caso di cambio, ti pregiamo d’indicare la taglia/colore che desideri ricevere. (Ti ricordiamo che possibile effettuare il cambio esclusivamente per lo STESSO MODELLO, in taglia/colore differente)

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO:

1) Come creare un’etichetta prepagata

Per restituire un articolo, accedi al tuo account UGG e segui le semplici istruzioni per poter creare un’etichetta prepagata

2) Come preparare il pacco :2.2)Rimuovi qualsiasi precedente etichetta dall’esterno del pacco e applica l’etichetta prepagata in modo che sia ben visibile esteriormente.

3) Come consegnare il tuo reso

Il corriere BRT passer a ritirare gratuitamente il reso all’indirizzo e nella data da te specificati durante la procedura di reso online.

Saranno necessari 14 giorni lavorativi dalla data in cui abbiamo ricevuto la tua richiesta di reso prima che ti venga spedito l’articolo richiesto in cambio, o sia evasa la pratica per il rimborso. Tutti i rimborsi saranno effettuati nella stessa forma del pagamento originario.

In taluni casi potranno essere necessari fino a 7 giorni lavorativi dalla data in cui UGG ha emesso il rimborso, perch l’accredito sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda della banca o dell’istituto di emissione della carta di credito.

Se desideri esercitare il diritto di recesso, clicca qui per maggiori informazioni

Quando utilizzi la carta di credito o di debito, assicurati di indicare l’indirizzo di fatturazione presso cui la carta registrata e un numero di telefono per contattarti in caso di domande. Durante il pagamento, estremamente importante inserire tutte le informazioni esattamente come sono visualizzate sul conto bancario o sull’estratto conto della carta, in modo da poter verificare che il legittimo titolare della carta ha autorizzato l’operazione.

l’indirizzo di fatturazione o il codice di sicurezza non coincidono con i dati registrati presso la banca o l’emittente della carta, l’autorizzazione non viene concessa per qualsiasi motivo o perch la banca emittente non in grado di effettuare la verifica. In tal caso ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine senza notifica. Questa e mail iniziale serve come conferma dei dettagli dell’ordine.

Una volta che il pacco viene spedito, riceverai un’e mail con il numero identificativo di spedizione e un link di monitoraggio.

Puoi anche verificare quando stato elaborato l’ordine nella sezione “Il mio account” e localizzare l’ordine in “Storico ordini”.