ugg gloves uk So malapena allacciarmi le scarpe

stivaletti ugg So malapena allacciarmi le scarpe

ho ricominciato ad usare Reaper almeno faccio carryare la maggior parte delle partite e usando Reaper se non abbiamo healer non fa molta differenza.

Oddio, mi danno della persona poco raccomandabile. Il problema però restano gli altri. Molte volte, per carità, mi verrebbe da darti ragione istantaneamente e senza passare dal via, ironizzando su quando incontro della gente che gioca male; d’altro canto, non posso fare a meno di pensare a tutte quelle volte che Noi persone contiamo un po’ troppo sulle nostre capacità. Non viene da chiedersi: “E se gli altri stessero pensando esattamente la stessa cosa nell’altro 50% dei game?”Il nostro cervello tende a focalizzarsi sulle nostre “sfortune” e tener in alta considerazione gli eventi nefasti, paragonati a quelli piacevoli e positivi. Non posso fare a meno di pensare (non mi è ancora capitato questo caso) che talvolta potrei ritrovarmi con uno di quelli che scrivono sul forum e pensare “oh mio dio, che purga, perché non disinstalla invece di rovinarmi la partita giocando come un cane? Stupido matchmaking”.

A volte essere livelli alti risulta frustrante (gioco molte quick in solo Q . . per cui penso di avere una certa eseprienza :P) . . . ieri un simpaticone . . dopo un mio evidente errore “a 270 lvl Reinhardt that cant hold the shield . . . noob ” Ovviamente dopo la botta di Noob che mi sono preso (scusandomi tutti per l’errore) la partita è finita abbiamo vinto in difesa di puro culo perché NON meritata . . . e dentro di me mi sono detto. . . cavolo me la sono proprio giocata malissimo !!!(peccato che alla fine ero in POTG . . oro kill e kill on obj)Contrariamente delle partite in cui sono convinto di aver giocato da dio ed invece . . perdiamo malamente . . e prendo uno o due miseri bronzetti 😛 Pero’ diciamo che facendo parecchio SOLOQ . . . . . è ORO !Infatti io a quelle persone che se ne partono con SHIT TEAM convinte di essersi trovati in un match con 5 deficenti senza mani . . “me compreso” li invito sempre ad una auto analisi . . . Di solito sono bastion che sono convinti che il team debba ruotare intorno a loro . . . o genji che non sono riusciti a whipare il party con la ulti . . . . O dps che sul punto non ci stanno (pharah). Ciò spiega il mio tempo medio di “soli 30 secondi”, statistica che non vuol dire niente imho. E’ proprio l’oggetto della mia critica che forse non hai compreso.

No vabbe’ ma sul fatto che la tua squadra faceva schifo siamo d’accordo! XDCmq appena vedi che fanno pick assurdi glielo devi spiegare tipo con “plz pick another tank and healer” o un “no 2 ganji plz!” peche’ la gente si intrippa ad ammazzare gli avversari a per caricare l’ultra, poi e’ convinta che sincronizzare le ultra sia indispensabile per la vittoria,
ugg gloves uk So malapena allacciarmi le scarpe
che non bisogna morire (quindi si nasconde), che bisogna fare piu’ kill possibili per ottenere medaglie ecc. quando l’unico e solo modo per vincere e’ stare TUTTI sull’obbiettivo XD