ugg boots paypal siti online e negozi dove conviene acquistare

kids ugg boots siti online e negozi dove conviene acquistare

Manca pochissimo, il tanto atteso giorno di sconti pazzi, il Black Friday, sta arrivando. Anche se già gli sconti sono iniziati, a dire il vero, da inizio settimana, gli acquisti più convenienti sono attesi per venerdì 24 novembre.

già iniziata la settimana del Black Friday, e i primi sconti sono iniziati ad apparire nelle più celebri piattaforme di e commerce e non di meno nei siti delle maggiori compagnie lowcost Ryanair, Easyjet e Volotea, ma il meglio deve ancora arrivare. I veri sconti, quelli più convenienti sono, infatti, attesi per il celebre nero che quest cade il 24 novembre. Per fare buoni acquisti, occorre, però, prepararsi prima, per non farsi scappare gli affari che sono in molti a contendersi. D questa può essere per molti l per comprare, anche se con anticipo di un mese, i primi regali di Natale, risparmiando anche cifre consistenti. Vediamo, allora quali sono i principali siti online e i negozi dove conviene fare acquisti durante il giorno del Black Friday.

A farla da padrone, saranno, innanzitutto, sicuramente i grandi colossi online come Amazon, Zalando, Yoox, Asos ed e Bay. L’anno scorso il “venerdì nero” solo in Italia ha raggiunto picchi di vendite del 50% in più rispetto a un venerdì ordinario, con una preferenza accordata all rispetto ai negozi. E quest’anno l’impatto del black friday sugli acquisti on line potrebbe essere ancora più forte del 2016, sia grazie alla ripresa sia grazie a una ulteriore tendenza ai ribassi rispetto ai canali tradizionali. Tuttavia, sono previste offerte vantaggiose anche per i negozi, in particolare, quelli che vendono prodotti di elettronica ed informatica, da Mediaworld a Unieuro, da Apple ad Euronics.

Come annunciato sul suo store online, il 24 novembre, Mediaworld lancerà una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili online e in negozio. Unieuro aderisce, invece, con una campagna di offerte lampo online, simile nella strategia a quella di Amazon, che includerà smartphone di ultima generazione,
ugg boots paypal siti online e negozi dove conviene acquistare
gli ultimi modelli di elettrodomestici, informatica e tecnologia. Tante sono le offerte e sconti che Euronics offrirà in questa occasione nelle seguenti categorie: grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici, macchine fotografiche, smartphone, televisori e molto altro. I prezzi saranno scontati anche del 70%. Per il brand ideato da Steve Jobs, le notizie non sono certe. Se Apple seguirà la strategia dello scorso anno, non offrirà sconti veri e propri sui prodotti, ma piuttosto metterà a disposizione coupon e buoni regalo per chi fa un acquisto su un oggetto Apple. Inoltre, garantirà la spedizione gratuita per ordini superiori ad un tot di spesa.

Le offerte vantaggiose continuano. Per chi vuole dimenticare in fretta l’eliminazione dai mondiali, può essere utile sapere che anche Ikea propone degli sconti sui suoi mobili, con più di 150 prodotti in offerta dal 24 al 26 novembre. Anche i negozi di abbigliamento e cosmetica propongono sconti per il Black Friday: H Zara, Converse, Nike, Adidas, Sephora.

Per quanto riguarda H le offerte saranno disponibili il 24 novembre sia nei negozi che sullo store online italiano della catena low cost e le promozioni potranno raggiungere anche il 50% sul prezzo di listino. Per quanto riguarda la celebre catena spagnola Zara, possiamo attenderci sconti sia sul catalogo online sia nei negozi di tutta Italia: le offerte saranno probabilmente del 20% su un ventaglio di oltre 200 prodotti e promozioni fino al 60% potranno riguardare accessori, come sciarpe, cappelli e guanti. La Converse promuoverà sconti su numerosi modelli di calzatura, ma anche su abbigliamento, borse e accessori. Si potranno trovare tantissime idee regalo sotto i 50 euro e la spedizione è gratuita per tutti fino al 28 novembre. La Nike offrirà sconti sulle scarpe, tute e felpe, che saranno compresi tra il 25% e il 50% sul prezzo di listino. Tanti anche gli sconti disponibili nei negozi italiani e sul sito di Adidas. A partire da mercoledì 22 novembre e fino alla fine del weekend, saranno infatti disponibili offerte del 30% su tanti modelli di scarpe da ginnastica, tute e felpe. Infine poi, ancora, conviene tenere sotto controllo Groupon e GameStop.

Si prevede che i prodotti più gettonati di quest’anno saranno le console come la Xbox One X, la PS4 Pro e il Nintendo Switch ma anche i nuovissimi smartphone iPhone 8, il Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, i televisori 4K di LG e le action cam come la GoPro Hero5. Se tra chi cerca più offerte, al primo posto, ci sono i giovani al di sotto dei trent tra i migliori clienti dei siti di e commerce, anche i meno giovani non disdegnano fare acquisti convenienti. Infatti, secondo un sondaggio realizzato da MediaWorld fra gli iscritti al “Mediaworld club, è venuto fuori che il 45% dei clienti ha definito il Black Friday come “un’occasione per fare affari”, il 23 % “una giornata imperdibile”, il 17 % “una simpatica americanata”, il 12 % “semplicemente un modo per vendere”. Solo il 3% dei clienti Mediaworld ritiene che non abbia molto senso.

Appare chiaro, ormai, che il celebre Black Friday, che ha origine negli Stati Uniti degli anni 50 come giornata di acquisti a prezzi scontatissimi, successiva al giorno del Ringraziamento, è diventato anche in Italia un fenomeno commerciale e pubblicitario al quale non possiamo rinunciare.

Direttore Responsabile: Federica CampilongoSull Sara ParisiTutti gli articoliREDAZIONERedazione CentraleRedazione CataniaRedazione PalermoLavora con noi Crea il blog della tua Università.
ugg boots paypal siti online e negozi dove conviene acquistare