ugg uk online Mi aiutate a capire se una scarpa Nike è originale

ugg 5815 Mi aiutate a capire se una scarpa Nike è originale

8 il cartellino: diffida da chi ti vende scarpe spacciandole universali solo xke hanno il cartellino, magari con l’ologramma.Le originali non hanno il cartellino!9 spesso le originali hanno il sibolo nike stampigliato a rilievo nella parte bassa della suoletta, quella non a contatto con il piede insomma.10 per finire, le scarpe su ebay, sono per l’80% false!Però non facciamo di tutta l’erba un fascio ci sono anche dei venditori asiatici che vendono realmente scarpe originali (confrontate con scarpe da footlocker.)In ogni caso: costano meno di quanto le pagheresti normalmente? Se la risposta è si, allora prendile anche se sono false. Tanto azzo te ne frega se il baffo è leggermente diverso, se la punta è leggermente squadrata e se le bande non riflettono la luce? Ci devi camminare!Sei miliardario e hai soldi da buttare?? Se la risposta a questa domanda è si, comprale anche se sono false. Con l’avanzo dei soldi vai dal fruttivendolo (quello di paese, non quello del supermercato!) e compra un pò di frutta. Buon appetito!In ogni caso: costano meno di quanto le pagheresti normalmente? Se la risposta è si, allora prendile anche se sono false. Tanto azzo te ne frega se il baffo è leggermente diverso, se la punta è leggermente squadrata e se le bande non riflettono la luce? Ci devi camminare!Sei miliardario e hai soldi da buttare?? Se la risposta a questa domanda è si, comprale anche se sono false. Con l’avanzo dei soldi vai dal fruttivendolo (quello di paese, non quello del supermercato!) e compra un pò di frutta. Buon appetito!
ugg uk online Mi aiutate a capire se una scarpa Nike è originale