ugg australia outlet Mauro Icardi fermo in ottava posizione

outlet online ugg Mauro Icardi fermo in ottava posizione

Sono ben sei gli attaccanti di Serie A che figurano nella top 15 dei migliori marcatori del continente: Andrea Belotti, Edin Deko, Mauro Icardi, Gonzalo Higua Dries Mertens e Ciro Immobile. Ma in vetta c il solito Leo Messi, nonostante sia rimasto a secco nel derby contro l con 66 punti; alle sue spalle, lo scatenato Bas Dost, olandese dello Sporting Lisbona autore di una tripletta contro il Braga e ora a quota 62. Icardi si mantiene in ottava posizione con 48 punti, in compagnia di Romelu Lukaku dell alle spalle di Belotti e Dzeko.

10:45 ODDO: “INTER SQUADRA FISICA CHE VIVE SULLE INDIVIDUALIT. JANKTO? NON ANCORA PRONTO PER UNA BIG” 10:30 CDS INTER, DE VRIJ E GORETZKA OBIETTIVI PER GIUGNO 10:15 TS MERCATO INTER, PASSA TUTTO DA J. MARIO: SI LAVORA A UNO SCAMBIO CON PASTORE. MATA MKHITARYAN ALTERNATIVE 10:00 GDS VERSO SASSUOLO INTER, SPALLETTI PENSA A QUALCHE CAMBIO: DENTRO JOAO CANCELO E NAGATOMO? 09:45 TS BORSINO INTER: SCENDE RAMIRES, SALE ALEX TEIXEIRA 09:30 CDS JOAO MARIO RISTABILITO: ORA PUNTA IL SASSUOLO 09:15 TS INTER, OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO: DA VERDI A DEULOFEU, PASSANDO PER DI FRANCESCO: TUTTI I NOMI 09:00 CDS INTER MKHITARYAN: VIA LIBERA DELL’ARMENO. RAIOLA. 08:45 CORSERA INTER COSTRETTA AL MERCATO CREATIVO. SPALLETTI A GENNAIO AVR RINFORZI

Finalmente, mi viene da dire. Finalmente siamo inciampati, con buona pace di quelli che il VAR vi aiuta, quelli che siete in alto solo per fortuna, quelli che ritiro la squadra dal campionato, c un complotto per far andare avanti l quelli che abbiamo p.
ugg australia outlet Mauro Icardi fermo in ottava posizione