ugg boots online sale Messi stacca Ronaldo

Il fuoriclasse argentino è salito a quota 50 reti in campionato grazie a un altro poker nel fine settimana con cui ha ipotecato la conquista della Scarpa d’Oro ESM per il 2011/12.

Lionel Messi ha messo a segno un poker contro l’Espanyol Getty ImagesDietro le quinte del Match Command Centre della UEFA

Il Match Command Centre permette alla UEFA di rimanere in contatto con il personalenegli stadi per garantire la sicurezza e trasmissioni della più alta qualità.

Dietro le quinte del Match Command Centre della UEFA

Il calcio mi dà la felicità: Nadia Nadim

Nell’ultimo episodio della serie ‘Player Journeys’, Nadia Nadim del Manchester City racconta il suo viaggio dall’Afghanistan dei talebani ai massimi livelli del calcio europeo.

Il calcio cipriota piange Costakis Koutsokoumnis

Costakis Koutsokoumnis, presidente della Federcalcio di Cipro (CFA) e membro europeo del Consiglio FIFA, è scomparso all’età di 61 anni.

Cifra record di 775,5mln per le federazioni UEFA attraverso HatTrick V

Premi record per UEFA EURO 2020 e cifre record per la crescita del calcio in Europa sono stati annunciati al 42esimo Congresso Ordinario UEFA di Bratislava (Slovacchia),
ugg australia made Messi stacca Ronaldo
dove le 55 federazioni membri UEFA sono state informate delle decisioni prese dal Comitato Esecutivo UEFA alla vigilia del congresso.

“Ho perso un braccio ma sono ancora nel mondo del calcio”

L’amore per il calcio ha aiutato il giovane Serbian Ljubomir Moravac nel recupero da un incidente stradale che gli è costato l’amputazone del braccio sinistro e la fine della promettente carriera da portiere. Ljubo ha così trovato una nuova strada per restare nel mondo del calcio, ma come arbitro.

Un piano di crescita per il calcio europeo

Nato nel 2015, UEFA GROW è un programma che ha l’obiettivo di far crescere sistematicamente e strategicamente il calcio in collaborazione con le federazioninazionali.

La UEFA e la Commissione Europea prolungano a Bruxelles l’Accordo di Cooperazione

La UEFA e la Commissione Europea hanno firmato oggi un rinnovato e prolungato Accordo di Cooperazione, che delinea i piani di entrambe le organizzazioni per lavorare su molti campi, compreso UEFA EURO 2020,
ugg australia made Messi stacca Ronaldo
che sarà il più grandeevento sportivo transnazionale di sempre nella storia dello sport.