ugg accessories Mi hanno fatto passare per quella che non sono

bailey button ugg Mi hanno fatto passare per quella che non sono

Cecilia Capriotti, al televoto ha passato una settimana molto complicata: sarà lei l’eliminata? Un duro scontro con Filippo Nardi ha minato la tranquillità. (L’Isola dei Famosi 2018)

Cecilia Capriotti, in nomination per tutta la settimana con Alessia Mancini e Simone Barbato, è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2018. Prima di scoprire il verdetto del pubblico, però, la naufraga ha avuto la possibilità di ascoltare il messaggio di suo marito, che ha cercato ancora una volta di supportare il suo percorso. Immediata la replica: “lo so che tu, la mia bambina, mia mamma, tutti i miei amici sono orgogliosi, mi hanno fatto passare per quella che non sono, ma le persone sanno che non sono stupida”, ha ammesso la naufraga, che ha aggiunto inoltre di aver raggiunto una nuova consapevolezza grazie proprio al reality di Canale 5: “Per me tre settimane sono state un’infinità, ma ho vinto le mie battaglie (.) non ho più paura dell’elicottero, non ho più paura della nave se non vedo le coste”. Prima di chiudere il collegamento la Capriotti ha inoltre cercato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, puntando il dito, soprattutto, contro Filippo Nardi, colpevole di averla attaccata su sua figlia e sul suo ruolo sull’Isola dei Famosi: “Non è più un gioco (.) ho reagito ma cosa ho attenuto? Loro non potevano attaccarmi su nulla (.) e hanno preso delle scuse per attaccarmi!” (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA LITE CON ALESSIA MANCINI

La querelle che ha coinvolto Rosa Perrotta e Alessia Mancini ha scatenato le ire di Cecilia Capriotti, che in seguito alle dichiarazioni dell’ex tronista si è sentita ferita nel suo ruolo di madre. Rosa Perrotta, per replicare all’eccessiva severità quasi materna dell’ex letterina, ha sottolineato che in realtà le madri che si trovano sull’Isola dei Famosi 2018 hanno lasciato a casa i loro figli e queste parole hanno scatenato, immediatamente, la replica dell’ex concorrente di ballando sotto le Stelle: “Siamo qui anche per i figli, ho fatto questa scelta per mia figlia, per superare le mie debolezze e dare un futuro a mia figlia, la bambina sta bellissimo, mi manca da morire”. Poco dopo, però, a scatenare le ire della naufraga sono stati i confessionali dei suoi compagni di avventura, che ancora una volta l’hanno accusata di essere avversa alle faccende quotidiane. “Sono stata accusata, mi fanno passare per quello che non sono!”, ha replicato Cecilia Capriotti, il tutto mentre Simone Barbato, dopo una settimana di alti e bassi, ha espresso il suo parere sulla questione: “Volevo spezzare una lancia a suo favore, nel gruppo di prima era presa di mira!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PIANGE PER MARIA ISABELLE: “NON LASCER PI LA MIA BAMBINA”

Cecilia Capriotti potrebbe dover dire addio per sempre all’Isola dei Famosi 2018, ma in vista dell’ormai imminente verdetto della nomination, potrebbe non essere poi così turbata di dover lasciare il reality di Canale 5. Negli ultimi giorni, infatti,
ugg accessories Mi hanno fatto passare per quella che non sono
la naufraga ha manifestato qualche piccolo cedimento, dovuto soprattutto alla mancanza degli affetti che la aspettano a casa. A occupare i suoi pensieri, soprattutto sua figlia, dalla quale è lontana ormai da molte settimane. “Qualsiasi cosa ma non lascerò più la bambina, ho il cuore spezzato, ho metà cuore, mi manca da morire”, ha ammesso infatti la naufraga, che ha confidato il suo malessere ad Amaurys Perez: “Non ci si può allontanare da una figlia, è troppo difficile, ogni attimo, ogni istante è con me”. A dare sollievo all’animo di Cecilia Capriotti, una consapevolezza, quella di essere in Honduras per questioni legate al suo lavoro: “La mancanza è troppo forte, però la forza me la da il fatto che lo sto facendo per lei, vado avanti finché devo”. Qui il video sul sito ufficiale. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IN LACRIME PER SUO PADRE MORTO: “VORREI RICORDARLO.”

A un passo dal verdetto della nomination e dalla possibilità di lasciare per sempre l’Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti ha ripercorso il suo passato e, in occasione di una data particolare, ha ricordato suo padre che è mancato quando lei era solo una bambina. “Oggi è un giorno particolare perché mio padre ha compiuto gli anni e non c’è più da quando io ho due anni e mezzo”, ha ammesso la naufraga fra le lacrime, “si può dire che non l’ho conosciuto però lo conosco attraverso i ricordi”. Nel ripercorrere quel poco che le resta della sua figura paterna, la concorrente ha inoltre rivolto lo sguardo al cielo e, dopo essersi fatta il segno della croce, ha lasciato il suo messaggio silenzioso e commosso al padre che non ha mani conosciuto: “Sono fiera di aver avuto un padre così”, ha ammesso infatti Cecilia Capriotti fra le lacrime, “vorrei ricordarlo sorridendo come faceva lui, ma non riesco”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Cecilia Capriotti non ci sta e continua a portare avanti la sua personale battaglia all’Isola dei Famosi 2018. La concorrente infatti ha vissuto una forte discussione durante l’ultima diretta con Filippo Nardi, che ha accusato di aver manipolato il resto del gruppo dei Mejor. Secondo il suo punto di vista, il Naufrago avrebbe infatti sussurrato ad altri concorrenti, durante la suddivisione nei due gruppi, di non sceglierla. Convinta di essere sincera, è stata inoltre al centro di altre accuse da parte di Francesca Cipriani. Le due concorrenti hanno infatti avuto una forte lite nei giorni precedenti all’ultima puntata, risolta con un nulla di fatto. La showgirl ha di nuovo accusato la rivale di non essere sincera e di aver diffuso delle voci sul suo conto del tutto false. Accuse che del resto la stessa Cecilia ha rivoluto alla Cipriani, aggiungendo in questi ultimi giorni un piccolo collegamento fra la showgirl e Filippo. Il gruppo dei Mejor avrebbe scelto di portare nella loro Isola Francesca solo per via della simpatia che si è instaurata fra i due concorrenti. A poche ore dal televoto che questa sera rivelerà il suo destino nel reality, Cecilia ha inoltre deciso di affondare il colpo, riuscendo a portare dalla propria parte Alessia Mancini. La più odiata dai Naufraghi ha infatti creduto alle sue parole e ad un episodio che avrebbe assistito due settimane fa di persona: Filippo ha davvero nascosto il riso all’interno delle scarpe?L’ultima settimana all’Isola dei Famosi 2018 non è stata tranquilla per Cecilia Capriotti, che non riesce proprio a scacciare dai suoi pensieri l’astio che prova nei confronti di Filippo Nardi. Durante un confronto con Alessia Mancini, ha infatti svelato di aver visto l’ex gieffino nascondere del riso nelle sue scarpe. Un particolare che ha voluto evitare di denunciare nell’ultima diretta, nonostante le accuse di Filippo riguardo alla famosa questione del cocco. Il concorrente tra l’altro non sarebbe stato l’unico dell’attuale gruppo dei Mejor ad aver nascosto il riso: nel mucchio ci sarebbe anche Marco Ferri. Dal punto di vista della Capriotti, il gruppo che sostiene Filippo sarebbe inoltre colpevole di un complotto alle sue spalle organizzato la domenica precedente all’ultima diretta, arrivando persino ad accampare finte scuse riguardo alla sua scarsa collaborazione nella routine quotidiana. Questo particolare, sottolinea Il Tempo, ha incontrato tuttavia un parere contrario della Mancini, che ha sottolineato come Cecilia abbia deciso di darsi da fare solo negli ultimi due giorni. Inutile dire che fra le due è scoppiata una lite a cui si è unita alla fine Bianca Atzei,
ugg accessories Mi hanno fatto passare per quella che non sono
accorsa in aiuto dell’amica per sottolineare come la Mancini sia la più operosa del gruppo.