ugg paraorecchie Via della Spiga 1 per Car Shoe a Milano

ugg australia originali scontati Via della Spiga 1 per Car Shoe a Milano

Nel 1963 Gianni Mostile, artigiano vigevanese, con la passione delle auto da corsa e le scarpe fatte a mano, inventò un mocassino da guida destrutturato con la suola fatta di piccoli tasselli in gomma. Venne assegnato da parte del Ministero Italiano dell’Industria e Commercio il brevetto d’invenzione, che valse anche una nutrita schiera di raffinati estimatori del calibro di JFK, Gianni Agnelli e Roberto Rossellini.

Oggi Car Shoe è passata da prodotto unisex ad avere collezioni per uomo, donna, bambino, insieme a modelli di pelletteria, icona di stile e di eleganza dotata di una forte personalità.

Il progetto dell’architetto Roberto Baciocchi fa rivivere la tradizione del brand, all’interno di quella che era l’ex Prada Accessori, in Via della Spiga 1 a Milano. Due vetrine che fanno intravedere un modello di auto da corsa di lusso: l’ambientazione dell’interno gioca con la radica e l’alcantara sapientemente mixati tra loro dove la scelta delle poltrone e delle cromature rappresenta l’artigianalità del marchio.
ugg paraorecchie Via della Spiga 1 per Car Shoe a Milano