ugg boots paypal via Baiamonti perde le scarpe

sale ugg via Baiamonti perde le scarpe

Fino al 31 gennaio, come annunciano le grandi vetrofanie, si procederà con una vendita con ribassi anche del 70% per smaltire tutta la merce, scarpe e accessori, poi le saracinesche si abbasseranno. Le scritte ricordano “Via Veneto Calzature chiude, liquida tutto, per cessione attività”, indicando l’ingresso situato su via Pirano.

Facciamo capo a un’azienda di Portogruaro spiegano gli attuali titolari avevamo deciso di investire qui perché ci sembrava una bella zona, non c’erano altri negozi attorno simili e questo era già molto conosciuto dai residenti e non solo, visti i tanti anni che aveva alle spalle. Ma abbiamo dovuto fare i conti con un rione in realtà poco vivace e con la crisi generale. A fine mese salutiamo.

Alcuni anziani che abitano in via Baiamonti ricordano il negozio attivo già negli anni ’70, altri parlano del successo che aveva soprattutto negli anni ’80, altri abitanti ancora commentano semplicemente: Era qui da sempre.

Molti si dichiarano dispiaciuti e sono curiosi di capire cosa succederà ora in quello spazio piuttosto ampio. una tristezza che chiuda dicono alcune persone che abitano su via Pirano qui tutti prima o poi si sono serviti, magari un paio di pantofole o scarpe per i bimbi oltre che per gli adulti, ma le cose sono inevitabilmente cambiate: una volta si acquistava tutto nel negozio sotto casa, adesso la gente si sposta, cercando di risparmiare. In più in queste strade aggiungono trovare parcheggio è impossibile.
ugg boots paypal via Baiamonti perde le scarpe