ugg australia usa Verbania Notizie

slippers ugg sale Verbania Notizie

Cresce l’attesa per una 42^ edizione della Maratona della Valle Intrasca che si preannuncia di alto livello: le iscrizioni all’evento in programma il 5 giugno 2016 stanno seguendo il trend di quelle del 2014 quando ci fu il record di partecipazione, con oltre 300 coppie iscritte con grande soddisfazione del CAI Verbano che organizza da sempre l’evento. L’evento valido come Campionato Italiano SkyRace a coppie attira nomi importanti.

Attento Balde Runner perchè se poi uno di questi malauguratamente dovesse farsi male e finire al DEA (dove scatterebbero le dovute segnalazioni agli organo di polizia, Spresal e quant’altro) e si dovesse accertare che non erano state poste in essere tutti gli accorgimenti previste dalle norme della sicurezza sui cantieri, ( a partire dal tipo di calzature indossato e dal caschetto, tanto per restare nelle cose più banali) non vorrei essere nei panni di chi ha organizzato i lavori. O certe norme valgono solo per i datori di lavoro privati? Non dimentichiamo che poco tempo fa un sindaco ed un assessore sono finiti nei guai per essere andati a fare volotariato andando ripulire di propria iniziativa un parco giochi dei bambini.

accidenti, ma chi le dice che le opinioni di un ciabattino non siano da prendere in considerazione?

Ribadisco, se un ciabattino da un parere sulle calzature (ambito di sua competenza) le sue argomentazioni avranno maggior valenza rispetto alle argomentazioni che un ciabattino può portare sul lavoro di un pasticcere. Tutto questo non grazie a doti mie particolari ma grazie agli pneumatici invernali e a delle calzature adeguate. Non sto a spendere parole sull’inettitudine alla guida di moltissime persone che ho incrociato durante il mio “peregrinare”, ma sul fatto che da noi la neve (anche copiosa) è o dovrebbe esserlo una componente imprescindibile, vista la latitudine. Ergo, alberi a parte, ho solo notato della gran disorganizzazione di molte persone che dovrebbero dotarsi, oltre che di ingegno, anche delle attrezzature per poter far fronte a delle FALSE emergenze come quelle di sabato e confermo quanto detto sulla presenza, secondo me adeguata, dei mezzi spalaneve.

riassunto: gomme da neve e scarpe adeguate e si sarebbero evitati molti disagi

ci meritiamo i cinesi?

i negozianti cinesi almeno, vendono la “fuffa”cinese a prezzi “cinesi”.

Buona parte dei negozianti italiani camuffa la “fuffa” cinese e pretende di venderla a prezzi “italiani”.

La rovina del commercio non è sicuramente colpa dei “clienti nugolo di barboni in agguato” (come offensivamente li chiama Lei) ma di quella parte di negozianti truffaldini che vende “cinese” a prezzi “italiani”.

A me è capitato di comprare calzature a prezzo “Nero Giardini” e scoprire poi che, ben celata all’interno, la calzatura portava incisa la scritta “made in Pakistan” !
ugg australia usa Verbania Notizie
!